sabato 20 novembre 2010

Voglio andare da Yoghi e Boo Boo!



di Giusy Di Fiore

Una sera d’agosto: io, la friend ed un pugno di amici. Il cicerone decanta la bellezza di Catania, città raffinata dal cuore caldo. Camminiamo tra i vicoli del centro storico, osservando i volti che animano la nottata. Finalmente eccoci, siamo arrivati. Yoghi & Boo Boo worldwide cuisine!

Ci accoglie un’atmosfera etno chic ed un menù che ci fa fare il giro del mondo stando però seduti attorno ad un tavolo. Entusiasta guardo miss sartorialist e la ringrazio con gli occhi per avermi fatto conoscere un luogo tanto speciale.

Ognuno di noi decide di “gustare” angoli di mondo diversi per poi scambiarci opinioni ed assaggi. Ricordando un ristorante messicano provato in uno dei tanti periodi negli States mi butto sulle fajitas. Le dita si muovono da sole, come se avessi arrotolato tortillas per tutta vita. Impossibile mangiare tutto: a malincuore guardo i fagioli neri ed il riso che non riuscirò a finire. Rischio di scoppiare.

Che serata meravigliosa. La musica chill accompagna l’amabile conversazione. L’oriente si alterna al Sud America ed tutto un incrociarsi di forchette. Non si può descrivere la varietà di cibi deliziosi che possono mettervi davanti. Bisogna provare! Yoghi & Boo Boo è un’esperienza da fare. Date un’occhiata se non mi credete; il sito web è
http://www.ristoranteyoghiebooboo.it/

Ho già deciso cosa proverò la prossima volta, quale lontano paese scoprirò…Catania aspettami!

Nessun commento:

Posta un commento